Regolamento

Benvenuti su amico di penna!

Benvenuti in questo luogo di amichevole condivisione dove poter leggere e pubblicare poesie, racconti, forum e blog, gratuitamente.


Il REGOLAMENTO è semplicissimo:

questo è un nostro spazio, offerto gratuitamente a chi ama scrivere opere di prosa e/o di poesia, intavolare confronti (forum), ma anche condividere il proprio quotidiano (blog) o semplicemente leggere (Dio benedica i lettori). Un luogo amichevole offerto da appassionati ad appassionati.

Così come vi ospiteremo nella nostra casa, nello stesso modo vi inviteremo ad uscirne se, a nostro parere, occuperete questo spazio per fare altro, così come lo faremo se le vostre opere o commenti creeranno disagio a noi o ad altri ospiti.

I commenti vanno riferiti alle opere, mai agli autori, e solo per esprimere il proprio gradimento.

Se un testo non è nelle vostre corde cercatene uno che vi aggrada. Se non lo trovate qui, cercate altrove. Se passate il vostro tempo prezioso a criticare, forse non vi interessa trovare qualcosa di bello e allora vi aiuteremo a non sprecarlo qui, in questo luogo.

Non saranno ammessi nick che possano generare confusione per somiglianza ad altri.

Non sono ammesse pagine protette da password. Saranno cancellate senza preavviso e il trasgressore verrà rimosso. Ricordate che gli amministratori hanno accesso a qualsiasi pagina del sito.


CONTENUTO DELLE OPERE, APPARTENENZA E COPYRIGHT

Nel momento dell’iscrizione a questo sito ogni autore si assume la piena responsabilità di tutto ciò che pubblica, in testi, immagini, musica o in qualsiasi altra forma sia qui permessa.

Per quanto superfluo si raccomanda di pubblicare opere proprie. Nel caso in cui dovessimo accorgerci che l’opera è stata copiata (in toto, ma anche in parte, senza le dovute citazioni) si provvederà all’eliminazione dell’opera in questione. Al ripetersi dell’infrazione l’autore sarà allontanato dal sito.

La pubblicazione in questo sito non garantisce alcun copyright sulle opere, né un loro deposito a tempo indeterminato.


PUBBLICITA’

In nessuno spazio del sito è ammesso agli utenti di pubblicizzare o vendere alcun articolo commerciale.

Nella pagina del profilo è possibile mettere il link al proprio sito personale.

Per far conoscere la vostra attività artistica al di fuori di amicodipenna potete utilizzare la categoria Promozioni artistiche, purché non vengano violati i punti precedenti.


AGGIORNAMENTI

Il regolamento può essere modificato senza preavviso allo scopo di garantire la serenità nel sito. Sta agli utenti passare a controllare periodicamente le eventuali variazioni.


ACCETTAZIONE DELLE NORME

All’atto di iscrizione si accettano e ci si impegna a rispettare tutte le norme di cui sopra, pena l’esclusione senza preavviso.


Il sito è appena nato ed è in fase di sperimentazione. Ogni consiglio e aiuto per migliorarlo è gradito. Grazie.

Buona lettura e scrittura
la Redazione

 

Rating: 1.0/1. From 2 votes.
Please wait...