Come pubblicare

Una volta fatto l’accesso usando le proprie credenziali, cliccate in alto su + Nuovo e selezionate Articolo.

La categoria selezionata di default come destinazione del vostro scritto è altro, una definizione vaga che può comprendere tutto.

Se però è troppo generica mettete subito il segno di spunta sulla categoria alla quale volete destinare il vostro scritto, facendo attenzione a non selezionarne più di una perché ciò non è ammesso e il vostro scritto sarebbe eliminato.

Di recente è stata aggiunta la categoria “produzioni artistiche“. Indirizzate a questa pagina i contenuti che riguardano la vostra attività al di fuori di questo sito e le eventuali vostre mostre, esposizioni e presentazioni. Grazie.

Inserite ora il titolo e il testo e, alla fine, premete sul pulsante azzurro di destra con su scritto Pubblica.

Se non intendete pubblicare immediatamente, riservandovi del tempo per rifinire la vostra opera, cliccate Salva bozza in alto a destra. Resterà visibile solo a voi. Quando sarete soddisfatti potrete premere Pubblica.

Non mettete Protetto da password in visibilità perché non è ammesso e l’opera verrebbe eliminata. Ricordatevi che gli amministratori possono accedere a ogni pagina del sito.

Il vostro scritto potrà poi essere modificato a piacere, basterà poi confermare premendo Aggiorna ogni volta che apportate delle modifiche.

Potrà invece essere eliminato in qualsiasi momento cliccando su Sposta nel cestino, sempre a destra, o reso invisibile riclassificandolo come Bozza e sempre premendo Aggiorna.

Per visualizzare la vostra pubblicazione cliccate in alto su Visualizza pagina, oppure recatevi in Home page per vedere l’anteprima, o selezionate nel menù in alto la categoria in cui avete indirizzato la vostra opera.

Ricordatevi di condividere la vostra opera sui vostri social.

Per aprire un forum andare su Pubblicazioni>Area del forum, iscrivetevi, partecipate e aprite il vostro.
Questo spazio vuol essere un luogo offerto per confrontarsi insieme su tutto ciò che è collegato ai mezzi espressivi, con il fine di poter allargare i propri orizzonti.

Buona scrittura, è tutto.

La Redazione

Rating: 1.0/1. From 2 votes.
Please wait...