Altro

Felici quelli che ….

Un messaggio potente e vivo da non sottovalutare 

Il messaggio contenuto nella Bibbia ha risolto molti problemi sociali che incidono non solo sull’individuo ma anche sulla intera comunità di un paese, infatti molte persone che avevano problemi di droga, alcolismo, fumo, gioco d’azzardo, di violenza domestica, linguaggio violento, ma anche persone che hanno superato crisi familiari e matrimoniali, grazie alla Bibbia vivono bene.

Ecco alcuni dati : 2592 persone hanno risolto il problema della dipendenza della droga solo con lo studio della Bibbia e applicando i consigli scritti su di essa, senza l’ausilio delle comunità.

Alcolismo: 2282 persone hanno risolto questo problema  sia a livello personale che sociale.

Oltre 20.000 mila persone hanno smesso di fumare.

2432 persone hanno smesso di giocare d’azzardo 

Violenza domestica 2220 persone applicando i principi biblici nella loro vita hanno smesso di avere un comportamento violento verso il proprio coniuge e i propri figli, in un era dove si viva il dramma del femminicidio questi dati sono davvero molto incoraggianti.

Ma che cosa spinge queste persone ad abbandonare questi stili di vita che danneggiano non solo la propria persona ma anche le persone che li circondano?

E tutto merito della Bibbia, infatti quando una persona inizia ad avere contatto con il messaggio Biblico, inizia a conoscere Dio più intimamente, e  impara a conoscere e mettere in pratica i principi di vita che trovi in questo libro,  riesce ad elevare la qualità della propria vita, infatti la vita inizia ad avere uno scopo, un senso, un obbiettivo.

Se una persona sceglie, perché e sempre la persona a scegliere, di conoscere e di applicare i principi biblici nella propria vita sicuramente farà scelte più sagge che gli saranno di grande beneficio.

La Bibbia può aiutare chiunque a essere felice.

Fonte: intervista Radio Radio by night Roma Di Guglielmo Propersi a Tommaso Communara e Renato Di Battista della congregazione Cristiana Testimoni di Geova

No votes yet.
Please wait...
wake up
Mi piace trovare, analizzare e parlare di cose che possono aiutarci a migliorare! “FINCHÉ puoi alleviare le sofferenze altrui, la vita non è vana”, scrisse Helen Keller.

Lascia un commento